lunedì 1 ottobre 2012

Domenica 30 settembre 2012


Oggi avrei voluto correre la Caruggincursa 2012.
Sono stata a lungo indecisa.

Poi, mi sono fatta prendere dalle solite ansie e insicurezze, ho iniziato a pensare che sono lenta e che tutti vanno più forte di me e ..un pò a malincuore ho rinunciato.
Siccome comunque dovevo allenarmi....ho preso il motorino, sono andata a Geo e da lì sono stata di corsa al Santuario della Madonna della Guardia.

Questa salita la conosco molto bene per averla fatta diverse volte in bicicletta e ogni volta arrivo in cima maledicendomi per esserci tornata, perchè è durissima.
Sono 8 km.

Per i primi 6,5 km sono salita abbastanza bene. Molto lentamente ma abbastanza bene.
Poi ho iniziato a soffrire moltissimo e ho dovuto rallentare ulteriormente, arrivando persino a fare un centinaio di metri di passo.

Comunque ...1 ora e 9 minuti.

Da migliorare.
Si inizia una nuova settimana.....

1 commento:

  1. si corre per competere con noi stessi, con la nostra debolezza, con le nostre insicurezze, vedendo se spingi al massimo dove puoi arrivare e alla fine dire: bè la prossima volta provo a scendere di un minuto.

    RispondiElimina