venerdì 28 settembre 2012

Questa settimana.....

Ho deciso che devo correre 4 volte a settimana. Quasi tutte le tabelle pro- maratona prevedono 4 allenamenti settimanali quindi ......occorre intensificare....
Quindi ...ho iniziato domenica mattina.
Sabato scorso ero stata sul Corborant, una gita comunque impegnativa con circa 1500 metri di dislivello quindi ho pensato di fare un'uscita breve e defaticante.
Ho fatto quindi 10 km circa, da casa all'Ipercoop ....con ritmo da carro funebre onde evitare di sovraccaricare le gambe.
Lunedì ho ripetuto più o meno lo stesso allenamento (in realtà ho fatto un pò di più, circa 11,5 km) ad un ritmo un pò più brillante (brillante per quelle che sono le mie modestissime possibilità attuali).
Martedì riposo: un'ora di nuoto.
Mercoledì ho fatto un bell'allenamento collinare: da casa sono salita a Begato, poi (sotto la pioggia battente) sono praticamente tornata a casa ma anzichè entrara in casa ho affrontato la ripida salita verso il Garbo (nel frattempo aveva smesso di piovere) e infine sono rientrata. Circa 16-17 km con pochissimi metri in piano. Molto dura la risalita al Garbo dopo circa 6 km di discesa.....
Giovedì ho fatto un altro allenamento breve e non troppo faticoso ...anche per verificare le condizioni delle gambe (a dire il vero abbastanza buone....)
Oggi riposo totale........
Sicuramente va fatta un'uscita nel week end....spero domani .....

Nessun commento:

Posta un commento