venerdì 7 ottobre 2011

Giovedì 6 ottobre- Di corsa a Borzoli e oltre....

Ieri sera sono partita da casa alle 18.00.

Mi sono diretta verso l’IKEA lungo la strada “nuova”.

All’altezza dell’IKEA, ho attraversato il ponte sulle torbide acque del torrente Polcevera e sono tornata indietro lungo Corso Perrone.

Tornata a Rivarolo, ho imboccato la deviazione per Borzoli e sono salita a Borzoli.

Da Borzoli, ho provato a seguire per una decina di minuti la strada per Scarpino.

Purtroppo quando iniziavo a divertirmi …ho dovuto girare i tacchi perché iniziavo ad essere “fuori tempo massimo”.

Ho fatto una breve sosta presso la palestra di arrampicata del Lago Figoi per salutare Vittorio che si stava allenando e, poi, sono rapidamente rientrata a casa.

Tempo totale 1 ora e 12 minuti.

Il giro andrebbe bene e potrebbe essere ripetuto ma non credo che lo farò a causa dell’assenza del marciapiede.

Soprattutto se fatto alla sera, risulta un po’ pericoloso.

Purtroppo l’estate è finita e viene buio sempre prima….

Ora ci aspetta un week end che dovrebbe essere freddo, specialmente in montagna….


Nessun commento:

Posta un commento