mercoledì 28 settembre 2011

Martedì 27 settembre- Stasera si corre.........

Oggi sono uscita presto da lavorare perchè voglio allenarmi e purtroppo le ore di luce alla sera iniziano a scarseggiare.
Ieri ho nuotato un'oretta e ...oggi si corre...
Il ritmo da prendere più o meno è questo..
Non so bene se è giusto riprendere adesso, non so per quanto tempo dovrei correre, non mi convince l'idea di correre su strada perché l'impatto con l'asfalto è sempre stato dannoso per le mie articolazioni e, forse, ora che sono appena guarita lo è anche di più. Ma intanto non ho alternative e quindi è anche inutile chiederselo.
La realtà è che, come ogni volta, sono un pò spaventata e ho paura di farmi di nuovo male.
Alla fine, come al solito prevale la voglia di correre.
Purtroppo non mi alleno in un "bel posto". Mi alleno lungo il torrente Polcevera, ovvero da un lato ho le automobili in coda e dall'altro le acque non proprio cristalline e alle volte maleodoranti del suddetto torrente.
Corro un'oretta e non so quanti chilometri percorro perchè per il momento mi sembra inopportuno ed inutile cronometrare e misurare.
Per il momento voglio correre e basta. Correre e lasciare correre i miei pensieri. E, naturalmente, ascoltare i segnali che il mio fisico dovesse lanciare (specialmente quelli negativi che in passato ho spesso- colpevolmente- ignorato).

Nessun commento:

Posta un commento